Trattamento Corpo


Biorivitalizzazione mani, collo e decolté


Mani: 200 CHF a seduta
Collo: 200 CHF a seduta
Decolté: 200 CHF a seduta


Il trattamento di biorivitalizzazione permette di ridurre i primi segni di invecchiamento cutaneo anche in una zona spesso trascurata dalla medicina estetica ma di grande importanza sociale: le nostre mani.


Viene utilizzato un acido jaluronico non reticolato, già presente come fisiologico componente strutturale del nostro derma, la cui percentuale diminuisce progressivamente con l'invecchiamento. Riconosciuto universalmente come potente idratante, l'acido jaluronico normalizza l'ossigenazione ed il trofismo dei tessuti, promuovendo un effetto lifting che migliora l'elasticità cutanea.

Il prodotto viene introdotto sottocute mediante microiniezioni che creano un "serbatoio" di idratazione a lunga durata. Le mani appaiono lievemente tumefatte o cosparse di piccoli pomfi, che si riassorbiranno in circa 24-48 ore. Gli effetti sono già visibili dopo pochi giorni e sono necessarie sedute mensili di mantenimento per consolidarne gli effetti. Di solito si raccomandano dalle 4 alle 6 sedute iniziali, il mantenimento si effettua dalle 4 alle 6 volte l'anno.

Modulo di contatto

Copyright 2018 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Powered by Amodeo Design

Copyright 2018 © Samsara Medical Center
- All Rights Reserved -
Powered by Amodeo Design