Trattamento Corpo


Exilis® Corpo

Exilis® Corpo


200 CHF a seduta


Rassodamento, rimodellamento e tonificazione corpo

Qual è la procedura Exilis? Come funziona? Durante la sessione, il dispositivo Exilis, controllato da un sistema computerizzato viene guidato sull’area del trattamento. I pazienti avvertono una sensazione di calore mentre l'energia viene erogata agli strati più profondi della pelle. La capacità di focalizzare l'energia su aree specifiche e alla profondità di penetrazione desiderata rende Exilis una soluzione estetica altamente efficace. Il dispositivo attiva un sistema di raffreddamento per riscaldare maggiormente i tessuti profondi mentre il costante monitoraggio della temperatura cutanea rende il trattamento più sicuro e confortevole. Per influenzare positivamente gli strati superficiali della pelle, ridefinire lassità cutanea e rughe profonde Exilis utilizza solo il riscaldamento controllato ed in assoluta sicurezza. Exilis per rimodellare i tessuti e per migliorare la lassità cutanea, provoca la ricarica di nuovo collagene nel tessuto, stimolandola e rafforzandola.



Approfondimenti

Quanti trattamenti sono necessari? Quanto tempo durano i risultati?

Il percorso del trattamento raccomandato è generalmente da quattro sedute in su, una ogni due settimane. È possibile sottoporsi ad ulteriori trattamenti se lo si desidera. I pazienti mostrano risultati persistenti almeno sei mesi dopo il trattamento Exilis.

È sicuro?

Exilis è stato testato da studi clinici mediante esami termografici ed istologici che ne hanno dimostrato efficacia e sicurezza. Exilis è stato autorizzato dalla FDA negli Stati Uniti per l'uso in procedure dermatologiche e medico estetiche, con indicazioni per il trattamento non invasivo di rughe e lassità cutanea.

Per quanto riguarda il recupero?

Alcuni e rari arrossamenti sull'area trattata possono durare per circa 15-30 minuti. I pazienti devono aumentare l'assunzione di acqua il giorno del trattamento e il giorno dopo e dovrebbero impegnarsi in leggeri esercizi fisici come camminare, al fine per migliorare i risultati estetici.

Quali sono gli effetti indesiderati?

Non vi sono stati significativi effetti indesiderati riportati con il trattamento Exilis.

Chi può sottoporsi ad Exilis?

Exilis è raccomandato per tutti i pazienti di età compresa tra 25 e 70 + che desiderano un miglioramento estetico, in particolare per quelle aree del corpo che mostrano segni di invecchiamento, stile di vita insalubre e non hanno risposto ad altre modalità di trattamento. Il trattamento Exilis offre un notevole miglioramento senza doversi necessariamente sottoporre ad un intervento chirurgico.

Modulo di contatto

Copyright 2018 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Powered by Amodeo Design

Copyright 2018 © Samsara Medical Center
- All Rights Reserved -
Powered by Amodeo Design