Dermamelan®


Dermamelan® è una procedura schiarente topico professionale versatile, adattabile a qualsiasi fototipo di pelle e di facile esecuzione.

  • Riduce ed elimina le macchie della pelle acquisite di origine melanica
  • Migliora la luminosità della pelle
  • Normalizza il tono della pelle

MECCANISMO DI AZIONE

Dermamelan®: agisce dall’origine, vale a dire, sul melanosoma L’applicazione di Dermamelan® inibisce la produzione di melanina per un lungo periodo di tempo durante il quale lo strato corneale si desquama coadiuvato dall’azione delle cellule macrofaghe che inglobano e rimuovono i depositi di melanina. - Inibizione reversibile dell’attività della tirosinasi (enzima implicato nella produzione di melanina).

L’inibizione della tirosinasi è attivata soltanto durante l’applicazione del trattamento.
Una volta terminato, l’enzima riprende la sua attività producendo nuova melanina, in particolare se c’è lo stimolo solare. A causa di ciò, l’applicazione dei depigmentanti topici deve essere reiterata per ottenere risultati.

Azione inibitrice senza danno sul melanocita.
In nessun caso l’inibizione della tirosinasi fa scomparire i melanociti, ma semplicemente paralizza o blocca la produzione di melanina, senza il rischio di far comparire macchie bianche. L’azione di Dermamelan® causa un’inibizione complementare di altri enzimi coinvolti nel processo di produzione di eumelanina, come, tra gli altri, il Dopa tautomerase.

Il metodo

Il metodo Dermamelan® è stato pensato per garantire la massima efficacia con la massima tolleranza. È quindi essenziale fare un corretto protocollo presso il centro medico e seguire il mantenimento a casa.

Copyright 2018 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Powered by Amodeo Design

Copyright 2018 © Samsara Medical Center
- All Rights Reserved -
Powered by Amodeo Design