Trattamento Viso


Rinofiller

Rinofiller


400 CHF


Il rinofiller altro non è che la correzione non chirurgica di un naso che presenti alterazioni del profilo o della forma tali da poter essere corrette con iniezioni sottocutanee di acido ialuronico.

L'acido ialuronico è in questo caso utilizzato per riequilibrare la forma del naso. Nella maggior parte dei pazienti gli effetti del trattamento possono persistere anche 12 mesi. La procedura si svolge ambulatorialmente senza la necessità di anestesia, della durata di pochi minuti. Per un migliore risultato talvolta è utile programmare un ritocco entro un mese dalla prima seduta. Talvolta rappresenta una valida alternativa alla chirurgia, anche se da ripetere nel tempo. Non tutte le correzioni sono possibili con il rinofiller, però spesso consente ottimi risultati in 10 minuti di trattamento.

Dopo la seduta non sono necessarie medicazioni locali o bendaggi mentre è richiesto il riposo per alcuni giorni dalle attività sportive e si consiglia di non indossare occhiali da sole o da vista qualora fosse trattata la regione alta del dorso del naso.

Gli acidi ialuronici usati in questo tipo di procedura sono gli stessi utilizzati per i restanti distretti anatomici del viso. In mani esperte la procedura è sicura e gravata da ridotti effetti collaterali. Non permette la riduzione delle dimensioni del naso ma ne corregge le irregolarità attraverso un modesto aumento dei suoi volumi.

Modulo di contatto

Copyright 2018 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Powered by Amodeo Design

Copyright 2018 © Samsara Medical Center
- All Rights Reserved -
Powered by Amodeo Design