Trattamento Viso


Ultracel Q+


Viso: 400 CHF per zona a seduta


Finalmente arriva in Europa UltraCel Q+ è un nuovo tipo di ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU) che promuove la formazione di nuovo collagene, la distruzione di cellule adipose e la tonificazione della pelle in varie parti del corpo.

Nel 2019 Jeisys presenta questo nuovo tipo di HIFU, il primo al mondo con shot lineare!

Un'esplosione rassodante e illuminante. LinearFirm consente un trattamento non invasivo HIFU di grande pregio, che nessun altro HIFU oggi sul mercato può garantire. Studiato per donare luminosità alla pelle del viso, ridurre le discromie e l'arrossamento della pelle.

Un'azione lifting ancora più marcata rispetto ai classici HIFU.

Le precedenti generazioni di HIFU causavano un alto livello di dolore e lunghe sessioni di trattamento, e, soprattutto, la loro efficacia non era sempre prevedibile. Il sistema UltracelQ+ riduce drasticamente i tempi della procedura e permette l'esecuzione di un trattamento molto più preciso, più sicuro, meno dolorosa e con uno standard che assicura eccellenti risultati anche sulla luminosità, il colorito e la compattezza della pelle.

Linear-Firm offre HIFU lineare continuo che provoca un riscaldamento diffuso, rendendo la pelle radiosa e soda.

Attraverso l'azione termica utilizzata, si ottengono facilmente risultati evidenti, come il miglioramento delle guance cadenti, il doppio mento e le rughe del collo, nonché lo schiarimento e il miglioramento del rossore.

LinearFirm utilizza cartucce con profondità differenti per ciascuna area di trattamento.

Fornisce 300 shots in soli 3 minuti e si distingue utilizzando la tecnologia in modalità lineare, che è ancora più veloce e di portata più ampia.

Non invasivo, non chirurgico e non richiede anestesia.

Domande e risposte su Ultracel Q+

A cosa serve ULTRAcelQ+?
UltracelQ+ non è solamente molto efficace per il sollevamento della pelle in profondità e dello SMAS (la fascia muscolare superficiale) che prima poteva essere trattato esclusivamente con il lifting chirurgico. Il vantaggio è quello di un trattamento senza cicatrici, ematomi, bendaggi e i fastidi tipici di un intervento chirurgico.
La cartuccia Linear dona un risultato più visibile sul lifting dello Smas e sul modellamento del contorno del viso in modo molto confortevole ed è in grado di stimolare in modo più incisivo la produzione di nuovo collagene. La paziente non dovrà rinviare alcun impegno, inoltre agisce nei distretti sui quali i filler non possono essere utilizzati con successo e lifta senza stravolgere i lineamenti.

Interferisce con la vita quotidiana?
No. È possibile tornare alla vita quotidiana immediatamente dopo l'intervento con UltracelQ+.

Quanto tempo richiede la procedura?
Ci vogliono circa 8-10 minuti per il trattamento completo del viso.

Si può eseguire il trattamento dopo un botox o un filler?
La procedura con UltracelQ+ e consigliabile che venga eseguita prima del botox o del filler o a distanza di diversi mesi

Quanto è efficace?
I risultati sono visibili fin da subito e raggiungono il suo massimo da 1/2 mesi. e durare in media oltre i 12 mesi, in base alla fisiologia e lo stile di vita dei pazienti.

Quanti trattamenti sono necessari?
Dipende dalla problematica di ciascuna paziente, è efficace anche con un solo trattamento.
Tuttavia, se si desidera ottenere effetti migliori e più duraturi, è possibile eseguire trattamenti aggiuntivi.

Ci sono effetti collaterali della procedura Ultracel Q+?
Ci possono essere piccoli fastidi durante la procedura, gonfiore, pizzicore, formicolio, ma queste sono reazioni temporanee che si risolvono in brevissimo tempo.

Copyright 2018 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Powered by Amodeo Design

Copyright 2018 © Samsara Medical Center
- All Rights Reserved -
Powered by Amodeo Design