Trattamento CORPO

Onda Coolwaves

  • Home
  • Trattamenti
  • Corpo
  • Braccia
  • Grasso localizzato
  • Onda Coolwaves

Costo


250 CHF / seduta

A cosa serve


Trattamento di ultima generazione che utilizza la tecnologia delle microonde Coolwaves, in grado di ridurre significativamente sia la cellulite che le adiposità localizzate in quasi tutto il corpo, a partire dall’addome, dai fianchi e dal torace fino a braccia, gambe, culotte de cheval, glutei, interno coscia e ginocchia. Il trattamento ha un duplice effetto, agendo in modo visibile anche sull’elasticità e sulla tonicità della pelle, con un’azione rigenerante e un approccio assolutamente non invasivo. Gli effetti sono duraturi anche perché il trattamento stimola la produzione di collagene che nel tempo contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle rendendola più compatta. E’ inoltre possibile massimizzarne l’efficacia considerando l’associazione con altri trattamenti complementari attivi nei processi di lipolisi e di rassodamento cutaneo.

Come funziona


Le microonde di Onda Coolwaves penetrano in profondità sino a raggiungere derma (strato che fornisce sostegno ed elasticità alla pelle) inducendo una immediata contrazione delle fibre connettivali stimolando contestualmente la produzione del collagene. Con opportune impostazioni le microonde possono invece concentrarsi a livello dell’ipoderma (strato che si occupa più di funzioni energetiche, di isolamento termico e di protezione, che corrisponde al grasso sottocutaneo) agendo in modo selettivo sulle membrane delle cellule adipose che vengono così distrutte e metabolizzate per vie naturali dal nostro corpo, riducendo le adiposità in eccesso. L’effetto finale è una evidente riduzione della cellulite associato ad una maggiore compattezza e tonicità della pelle. Durante il trattamento viene applicato olio specifico per permettere lo scivolamento del manipolo sulla pelle, mentre al suo termine viene solitamente eseguito un trattamento drenante.

Domande frequenti


Quante sedute sono necessarie affinché si vedano dei risultati?
Il numero di sedute varia da caso a caso ed è in funzione dell’inestetismo, della sua gravità e della zona da trattare. Mediamente dopo due trattamenti si iniziano a vedere i primi risultati. I trattamenti vengono ripetuti con almeno 20 giorni di distanza l’uno dall’altro.
Prima del trattamento?
L’area da trattare deve essere pulita e priva di creme, lozioni o profumi. Occorre rimuovere gioelli o accessori che potrebbero impedire o infastidire il corretto scivolamento sull’area da trattare.
Quanto dura ogni seduta?
La durata dipende da diversi fattori e in particolare dall’ampiezza della zona da trattare. Pertanto il trattamento può durare da 30 minuti a circa 60 minuti.
Effetti collaterali?
Il trattamento è completamente indolore, non comporta effetti collaterali e non necessita di tempi di recupero. Si percepisce esclusivamente un calore sopportabile nella zona trattata. In alcuni casi può evidenziarsi un leggero rossore locale, che tuttavia scompare spontaneamente dopo qualche ora spontaneamente. È possibile fin da subito riprendere le normali attività quotidiane.
Controindicazioni?
Il trattamento è controindicato in gravidanza e allattamento così come in caso di impianti metallici, protesi metalliche, defibrillatori o pacemaker.

Trattamenti Correlati


Percorso guidato


La nostra consulenza personalizzata per scegliere i trattamenti adatti alle tue necessità

Contatti


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Messaggio *
Privacy Policy *

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.

Invia

Copyright 2022 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Via Doufur 4 - 6900 Lugano - Ticino
Powered by Amodeo Design