Protocollo

Skin Firm

  • Home
  • Trattamenti
  • Corpo
  • Ginocchia
  • Elasticità e tonicità della pelle
  • Protocollo Skin Firm

Costo


300 CHF / seduta

Con l'acquisto di un pacchetto di 6 sedute il costo è di 250 CHF a seduta

A cosa serve


Il Protocollo Skin Firm combina numerose tecnologie non invasive, tra le più evolute disponibili oggi, per migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle e ottenere effetti evidenti di rassodamento. Attuabile su diverse zone del corpo come ad esempio l’addome, le gambe, i glutei, le braccia, l’interno coscia e le ginocchia. L’azione sinergica delle diverse tecnologie, tra loro complementari, è particolarmente efficace sulla compattezza degli strati profondi di supporto della pelle, migliorandone contemporaneamente anche la texture superficiale.

Come funziona


Il Protocollo prevede una valutazione dello stato iniziale e la conseguente definizione degli obiettivi, stabilendo quindi i trattamenti, le tecnologie ideali e la frequenza delle sedute. Le tecnologie utilizzate sono diverse e si basano sostanzialmente sulla stimolazione non invasiva della produzione di collagene che agisce in profondità e dona effetti evidenti e duraturi nel tempo.

Domande frequenti


Quante sedute occorrono e quanto durano?

A seconda degli obiettivi e della zona da trattare, la sua estensione e la serietà degli inestetismi, occorreranno da 4 a 8 sedute che vengono programmate ad una distanza di circa 4 settimane l’una dall’altra.

Ci sono controindicazioni?
Il Protocollo non può essere avviato nelle zone in cui sono in atto infiammazioni, infezioni o ferite aperte. In caso di Herpes occorre profilassi antivirale da iniziare prima e continuare dopo il trattamento. Controindicato anche in caso di gravidanza o allattamento.
È doloroso?
No. A volte si può avvertire un leggero calore in alcune fasi del trattamento. In rari casi è necessario applicare una crema anestetica in soggetti in cui la pelle si presenta particolarmente sensibile.
Effetti collaterali?

La zona trattata può apparire arrossata, ma questo effetto si risolve di solito in un paio di giorni. Il possibile effetto di pelle leggermente ruvida al tatto, indotto da una delle tecnologie utilizzate, può durare qualche giorno.

Dopo quanto sono visibili gli effetti?

I risultati sono evidenti fin dalla prime sedute, ma la reiterazione ne intensifica gli effetti di volta in volta.

Trattamenti correlati


Percorso guidato


La nostra consulenza personalizzata per scegliere i trattamenti adatti alle tue necessità

Contatti


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Messaggio *
Privacy Policy *

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.


Copyright 2022 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Via Doufur 4 - 6900 Lugano - Ticino
Powered by Amodeo Design