Protocollo

Cellu-lytic

  • Home
  • Trattamenti
  • Corpo
  • Interno Coscia
  • Cellulite
  • Protocollo Cellu-lytic

Costo


300 CHF / seduta

Con l'acquisto di un pacchetto di 6 sedute il costo è di 250 CHF a seduta

A cosa serve


Questo Protocollo è formato dalla combinazione di trattamenti specifici e sinergici che contrastano la cellulite, la ritenzione idrica e le adiposità localizzate. L’efficacia del Protocollo si evidenzia anche con un netto miglioramento del microcircolo e una pelle più liscia e tonica. I vari trattamenti del Protocollo Cellu-lytic vengono applicati in modo mirato nelle zone delle gambe, cosce e interno coscia, glutei, culotte de cheval e ginocchia. La combinazione dei trattamenti del Protocollo consente di agire in modo selettivo sugli inestetismi, intensificando gli effetti di ogni tecnologia e garantendo una maggior durata dei benefici.

Come funziona


La visita preliminare ha lo scopo di identificare le problematiche di partenza e di decidere se il Protocollo Cellu-lytic sia il più idoneo e quali trattamenti occorre includere nel percorso di cura in modo da creare sinergie efficaci e funzionali agli obiettivi di miglioramento. Il Protocollo prevede l’azione concentrata su una singola zona per ogni seduta, in modo specifico e mirato, combinando diverse tecnologie e trattamenti. Le zone limitrofe oppure opposte vengono trattate nelle sedute successive. Ad esempio, una seduta è necessaria per trattare la parte posteriore delle gambe e nella seduta successiva è possibile trattare la parte anteriore. È possibile trattare nello stesso giorno entrambe le zone, tuttavia i tempi della seduta raddoppiano.

Domande frequenti


Quanto è efficace?
Il Protocollo Cellu-lytic è molto efficace e già dopo 2-3 sedute sono evidenti i suoi effetti ed i miglioramenti ottenuti. Tuttavia, quando si parla di cellulite o di adiposità localizzate nessun trattamento può produrre effetti definitivi e permanenti, perché il nostro corpo continua la sua naturale attività biologica nel tempo e la personale propensione alla generazione di tali inestetismi permane. Non è infatti possibile “guarire” definitivamente dalla cellulite con nessun trattamento, neanche dai più invasivi. Pertanto, occorre ripetere i trattamenti, e dopo un primo ciclo applicativo si concordano sedute di mantenimento programmate a seconda del caso. Il Protocollo Cellu-lityc mediamente prevede ripetizioni di mantenimento su base mensile. In alternativa è possibile definire un programma di mantenimento a cadenza semestrale composto però da più sedute ravvicinate.
Quante sedute occorrono?
A seconda degli obiettivi e della gravità degli inestetismi e delle zone da trattare, il Protocollo può raggiungere gli obiettivi mediamente con un ciclo iniziale di 6-10 sedute. Successivamente al primo ciclo il Protocollo può prevedere un mantenimento da seguire con una frequenza definita in base alle esigenze di ciascun caso.
Durata del trattamento?
La durata di ogni seduta del Protocollo Cellu-lytic può variare da un minimo di 60 minuti ad un massimo di 90 minuti.
Effetti collaterali e controindicazioni?
I possibili effetti collaterali si riferiscono ai singoli trattamenti e tecnologie incluse nel Protocollo, che sono diversi per ogni persona. Sia gli effetti collaterali possibili sia le controindicazioni vengono prese quindi in considerazione durante la visita preliminare e valutate attentamente per validare l’applicabilità del Protocollo.

Trattamenti correlati


Percorso guidato


La nostra consulenza personalizzata per scegliere i trattamenti adatti alle tue necessità

Contatti


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Messaggio *
Privacy Policy *

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.

Invia

Copyright 2022 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Via Doufur 4 - 6900 Lugano - Ticino
Powered by Amodeo Design