Trattamento Nanofractional

Venus Viva

  • Home
  • Trattamenti
  • Viso
  • Mento
  • Cicatrici
  • Nanofractional - Venus Viva

Costo


280 CHF / seduta a zona

viso, collo oppure decolleté

Smagliature e cicatrici:
a partire da 150 CHF / seduta

il prezzo varia a seconda della grandezza della zona da trattare

A cosa serve


La tecnologia di Venus Viva viene applicata in modalità non invasiva per il miglioramento della texture, dell’elasticità e della tonicità della pelle ma anche per trattare e attenuare alcuni dei più comuni inestetismi come ad esempio lo sono i pori dilatati della pelle, le rughe superficiali, le cicatrici di qualsiasi natura e le smagliature. Il trattamento estetico con Venus Viva può interessare tutto il viso oppure solo alcune sue aree specifiche, può essere esteso al collo ed al decolleté ma può essere applicato in tutte le zone del corpo, come addome, schiena, torace, seno, braccia, gambe, ginocchia e glutei. La versatilità e le possibilità di personalizzazione del trattamento Venus Viva™ sono tra i suoi elementi più distintivi così come anche le possibilità di controllo e di calibrazione che consentono di agire in modo mirato, equilibrato e adattativo su ogni tipo di pelle in base alla problematica riscontrata.

Come funziona


Agisce tramite una radiofrequenza frazionata, producendo onde elettromagnetiche che provocano delle microlesioni epidermiche, stimolando in questo modo la rigenerazione del tessuto con corrispettiva produzione di collagene. La particolare tecnologia Venus Viva utilizza la Radiofrequenza Nanofrazionata SmartScan™ che permette il pieno controllo dell'ablazione, della coagulazione e delle procedure di resurfacing, per trattare con la massima efficacia gli inestetismi e le problematiche della pelle, anche quelle più difficili. L’applicatore RF™ NANOFRAZIONATO è stato studiato in modo specifico per il resurfacing cutaneo e la tecnologia brevettata dei PIN, le punte dell'applicatore, emette fino a 700 impulsi al secondo. Ogni PIN distribuisce energia in un'area delimitata (150 x 20 micron) con una densità variabile, riducendo così il rischio dell'iperpigmentazione post-infiammatoria (PIH) e mantenendo una sufficiente porzione di tessuto integro intorno ad ogni zona trattata, per un processo di riparazione più rapido, risultati più uniformi dopo il trattamento e minimi tempi di recupero.

Domande frequenti


Quante sedute occorrono e quanto durano?
A seconda degli obiettivi, la zona da trattare, la sua estensione e la gravità degli inestetismi occorrono da 4 a 6 sedute che vengono programmate ad una distanza di circa 4 settimane l’una dall’altra.
Ci sono controindicazioni?
Non può essere utilizzato nelle zone in cui sono in atto infiammazioni, infezioni o ferite aperte. In caso di Herpes occorre profilassi antivirale da iniziare prima e continiare dopo il trattamento. Controindicato anche in caso di gravidanza o allattamento.
È doloroso?
No. A volte si può avvertire un leggero calore. In rari casi è necessario applicare la crema anestetica poiché la pelle si presenta particolarmente sensibile.
Effetti collaterali?
La zona trattata appare arrossata e, vista da vicino, si osservano centinaia di piccolissime crosticine, effetto diretto dell’azione nanofrazionato del dispositivo. Il rossore si risolve di solito in un paio di giorni, l’effetto di pelle leggermente ruvida al tatto dura meno di una settimana.
Dopo quanto sono visibili gli effetti?
I risultati sono evidenti fin dalla prima seduta ma la ripetizione delle sedute ne intensifica gli effetti di volta in volta.

Trattamenti Correlati


Percorso guidato


La nostra consulenza personalizzata per scegliere i trattamenti adatti alle tue necessità

Contatti


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Messaggio *
Privacy Policy *

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.

Invia

Copyright 2022 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Via Doufur 4 - 6900 Lugano - Ticino
Powered by Amodeo Design