Protocollo

Lift-Up

  • Home
  • Trattamenti
  • Viso
  • Occhi
  • Aprire lo sguardo
  • Protocollo Lift-Up

Costo


400-600 CHF / seduta

A cosa serve


Protocollo che utilizza tecnologie non invasive, ideale quando si vuole affrontare il rilassamento cutaneo che tipicamente compare negli anni in alcune zone del viso, del collo e del décolleté. Aiuta a minimizzare e migliorare gli inestetismi, ma si propone anche come eccellente sistema di prevenzione contro gli effetti  dell’invecchiamento.

Come funziona


Il Protocollo prevede una iniziale valutazione dello stato della pelle e la conseguente definizione degli obiettivi.
Il percorso consiste nella combinazione del trattamento Hifu (Lifting non chirurgico) abbinato ad un nanofrazionato. Il primo agisce sugli strati più profondi del tessuto per contrastare la perdita di tonicità della pelle oltre a rimodellare il viso in maniera naturale. Il secondo agisce a livello più superficiale migliorando la texture della pelle, i pori dilatati, le rughe superficiali ed in generale la qualità della pelle.

Domande frequenti


Quanto è efficace?

La sinergia tra il lifting non chirurgico (Hifu) e il nanofrazionato consente di raggiungere, rispetto ai singoli trattamenti, una maggiore efficacia e durata nel tempo dei miglioramenti ottenuti. L’entità del miglioramento dipende da numerosi fattori, i principali sono sicuramente la situazione di partenza, il tipo di rilassamento cutaneo ed il numero di sedute che si effettueranno.

I risultati ottenuti sono definitivi e permanenti?
Nonostante l’utilizzo di tecniche non invasive e non chirurgiche, i risultati ottenibili sono eccellenti. Tuttavia, come noto, il cedimento dei tessuti torna a peggiorare con il passare degli anni e pertanto occorre ripetere dei cicli di trattamento per mantenere i risultati costanti nel tempo.
Quante sedute occorrono?
Dipende da caso a caso in quanto il Protocollo ha un elevato livello di personalizzazione. Tuttavia, mediamente occorrono circa 3-4 sedute a frequenza mensile. Eventuali cicli di mantenimento vengono ripetuti un anno dopo.
È doloroso?
Tutti i trattamenti previsti dal Protocollo Lift-Up sono non invasivi e non chirurgici. Non sono previste anestesie in quanto i livelli di dolore sono generalmente più che tollerabili. In alcuni rari casi, su pelli particolarmente sensibili, e per alcuni trattamenti, è prevista l’applicazione di una crema anestetica per eliminare anche il minimo possibile fastidio.
Effetti collaterali?
Alcuni trattamenti previsti dal Protocollo possono provocare rossore della zona trattata o effetti superficiali che tuttavia tendono a risolversi spontaneamente dopo pochi giorni senza necessità di intervento.

Trattamenti Correlati


Percorso guidato


La nostra consulenza personalizzata per scegliere i trattamenti adatti alle tue necessità

Contatti


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Messaggio *
Privacy Policy *

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.

Invia

Copyright 2022 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Via Doufur 4 - 6900 Lugano - Ticino
Powered by Amodeo Design