Protocollo

Microbotox non invasivo

  • Home
  • Trattamenti
  • Viso
  • Tutto il viso
  • Elasticità e tonicità della pelle
  • Protocollo Microbotox non invasivo

Costo


300 CHF / seduta

A cosa serve


Il Protocollo Microbotox non invasivo è composto da diversi step ed è il risultato della sinergia tra tegnologie e principi attivi che mirano ad ottenere il ringiovanimento ed il miglioramento della texture cutanea in diverse aree del viso, del collo e del decolleté. Tali sinergie consentono di massimizzare gli effetti anti-age, pur senza interventi aggressivi, ma in modo del tutto non invasivo, escludendo quindi qualunque problematica postoperatoria e gli effetti indesiderati tipici di trattamenti più invasivi, mantenendo comunque elevata l’efficacia e la durata dei risultati raggiunti. Il Protocollo consente anche di trattare e migliorare rughe superficiali. La personalizzazione e la versatilità delle tecnologie incluse nel Protocollo consentono di trattare anche zone sensibili o difficili da raggiungere.

Come funziona


Il Protocollo prevede una valutazione dello stato iniziale e la conseguente definizione degli obiettivi, stabilendo quindi i trattamenti e le tecnologie ideali e la frequenza delle sedute. Il Protocollo agisce facendo leva esclusivamente sulle innate capacità di auto-guarigione del nostro corpo, stimolando la rigenerazione di collagene attivandone la produzione con l’ausilio di tecnologie che in modo mirato consentono di agire sui diversi aspetti responsabili dell’invacchiamento della pelle. Tale approccio consente di ottenere risultati superiori a quelli ottenibili usando un singolo trattamento, migliorando in modo significativo l’efficacia e la durata dei risultati.

Domande frequenti


Quante sedute occorrono?

Ovviamente dipende dai casi e dagli obiettivi. Idealmente si consigliano almeno 2-3 sedute (1 ogni due o tre settimane). Alla fine del primo ciclo si consiglia 1 trattamento con frequenza mensile fino al raggiungimento degli obiettivi finali.

E’ doloroso?
Tutti i trattamenti inclusi nel Protocollo sono non invasivi e non dolorosi. Non sono previste pertanto anestesie, anche nelle zone più sensibili.
Ci sono controindicazioni?
Sì, il trattamento è controindicato in caso di infezioni batteriche sulla zona da trattare, come ad esempio Herpes o altre infezioni, che vanno risolte prima di poter procedere con le sedute. E’ controindicato anche in presenza di particolari malattie della pelle come la psoriasi o eczemi, oppure in presenza di ferite attive o infette. Come molti trattamenti è inoltre controindicato in gravidanza ed in allattamento.
Possibili effetti collaterali?
Alcuni trattamenti inclusi nel Protocollo possono avere come effetto collaterale una lieve irritazione della pelle che tuttavia si risolve spontaneamente entro 24-48 ore.
Dopo il trattamento?
In alcuni casi è indicato evitare l’esposizione ai raggi ultravioletti per almeno 4 settimane dopo ogni seduta.

Trattamenti Correlati


Percorso guidato


La nostra consulenza personalizzata per scegliere i trattamenti adatti alle tue necessità

Contatti


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Messaggio *
Privacy Policy *

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.


Copyright 2022 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Via Doufur 4 - 6900 Lugano - Ticino
Powered by Amodeo Design