Protocollo

Renew

  • Home
  • Trattamenti
  • Viso
  • Tutto il viso
  • Invecchiamento della pelle
  • Protocollo Renew

Costo


300 CHF / seduta

A cosa serve


Particolarmente efficace nel caso in cui si vogliano migliorare soprattutto l’elasticità e la tonicità della pelle del viso, riducendo così gli effetti visibili dell’invecchiamento cutaneo. Come ognuno dei nostri trattamenti, questo Protocollo andrà personalizzato a seconda della persona, degli inestetismi che presenta e degli obiettivi che vogliono essere raggiunti. I vantaggi del Protocollo Renew rispetto ad altri trattamenti sono sicuramente la praticità, l’assenza di periodi di recupero e di effetti collaterali, sicuramente più evidenti e importanti quando si adoperano alternative più invasive.

Come funziona


Il Protocollo prevede una iniziale valutazione dello stato di partenza e la conseguente definizione degli obiettivi, stabilendo quindi il programma di trattamento. Il Protocollo agisce utilizzando due diverse tecnologie di ultima generazione, due differenti radiofrequenze e gli ultrasuoni ad alta frequenza, la cui azione combinata e sinergica consente di agire contemporaneamente sia sugli strati più superficiali della pelle che in profondità, con maggiore efficacia rispetto all’utilizzo di una singola tecnologia.

Domande frequenti


Quante sedute occorrono?
Variano da persona a persona e dal tipo e dal livello degli inestetismi. Mediamente occorrono da 4 a 6 sedute effettuate con frequenza settimanale. Il ciclo poi viene ripetuto a intervalli regolari ogni 6 mesi come mantenimento.
Quanto dura una seduta?
La durata di ogni seduta è variabile e in funzione degli obiettivi e dell’estensione dell’area da trattare. La durata media è di circa 60 minuti.
I trattamenti sono sicuri?
Si! Le tecnologie a radiofrequenza e gli ultrasuoni ad alta frequenza sono impiegati in medicina da svariati anni e sono tecnologie comprovate, sicure ed efficaci. E’ controindicato in gravidanza ed in pazienti portatori di protesi metalliche, defibrillatori, pace-maker o qualsiasi altro dispositivo elettromedicale impiantato sottocute.
Effetti collaterali?
Non presenta effetti collaterali e non sono necessari tempi di recupero o azioni post trattamento.

Trattamenti Correlati


Percorso guidato


La nostra consulenza personalizzata per scegliere i trattamenti adatti alle tue necessità

Contatti


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Messaggio *
Privacy Policy *

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.


Copyright 2022 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Via Doufur 4 - 6900 Lugano - Ticino
Powered by Amodeo Design