Protocollo
Renew & Glow
Costo
300 CHF / seduta
A cosa serve
Particolarmente efficace nel caso in cui si vogliano migliorare soprattutto l’elasticità, la tonicità e la luminosità della pelle del viso, riducendo così gli effetti visibili dell’invecchiamento cutaneo. Come ognuno dei nostri trattamenti, questo Protocollo andrà personalizzato a seconda della persona, degli inestetismi che presenta e degli obiettivi che vogliono essere raggiunti. I vantaggi del Protocollo Renew & Glow rispetto ad altri trattamenti sono sicuramente la praticità, l’assenza di periodi di recupero e di effetti collaterali, sicuramente più evidenti e importanti quando si adoperano alternative più invasive.
Come funziona
Il Protocollo prevede una iniziale valutazione dello stato di partenza e la conseguente definizione degli obiettivi, stabilendo quindi il programma di trattamento. Il Protocollo agisce utilizzando due diverse tecnologie di ultima generazione, due differenti radiofrequenze e gli ultrasuoni ad alta frequenza, la cui azione combinata e sinergica consente di agire contemporaneamente sia sugli strati più superficiali della pelle che in profondità, con maggiore efficacia rispetto all’utilizzo di una singola tecnologia. Queste vengono abbinate a dei principi attivi personalizzati in base alla tipologia di pelle, per renderla più luminosa e levigata.
Domande frequenti
Quante sedute occorrono?
Variano da persona a persona e dal tipo e dal livello degli inestetismi. Mediamente occorrono da 4 a 6 sedute effettuate con frequenza settimanale. Il ciclo poi viene ripetuto a intervalli regolari ogni 6 mesi come mantenimento.
Quanto dura una seduta?
La durata di ogni seduta è variabile e in funzione degli obiettivi e dell’estensione dell’area da trattare. La durata media è di circa 60 minuti.
I trattamenti sono sicuri?
Si! Le tecnologie a radiofrequenza e gli ultrasuoni ad alta frequenza sono impiegati in medicina da svariati anni e sono tecnologie comprovate, sicure ed efficaci.
E’ controindicato in gravidanza ed in pazienti portatori di protesi metalliche, defibrillatori, pace-maker o qualsiasi altro dispositivo elettromedicale impiantato sottocute.
Effetti collaterali?
Non presenta effetti collaterali e non sono necessari tempi di recupero o azioni post trattamento.