Skip to main content

Cancellation Policy


Regolamento

È tassativamente richiesto un preavviso di almeno 24 ore quando è necessario spostare o annullare un appuntamento. In caso di cancellazione effettuata a meno di 24 ore dall’appuntamento, il costo della seduta verrà comunque addebitato oppure la seduta verrà conteggiata come completamente effettuata (se parte di un pacchetto di più sedute).

Nel caso in cui il/la cliente dovesse arrivare in forte ritardo, l’effettuazione del trattamento non è garantita in quanto potrebbe avere ripercussioni sui successivi appuntamenti programmati nel corso della giornata, arrecando disagio per il ritardo a tutti i clienti successivi. Per questo motivo la seduta, se iniziata in ritardo, dovrà necessariamente terminare all’orario precedentemente previsto e verrà fatto il possibile per completare il trattamento nel tempo residuo a disposizione o in successive sedute.

Nel caso in cui il ritardo dovesse superare la metà del tempo inizialmente previsto per il trattamento, si procederà con il suo spostamento o l’annullamento dell’appuntamento (in quest’ultimo caso ne verrà addebitato il costo).