Protocollo
Back Regeneration
Costo
250 CHF / seduta
A cosa serve
Il protocollo prevede una serie di passaggi specifici per ottenere una pulizia profonda della pelle della schiena. Il tipo di trattamenti viene definito in fase di consulto, dove viene analizzata la situazione di partenza e vengono stabiliti gli obiettivi desiderati. L’azione combinata dei diversi trattamenti consente di affrontare situazioni di acne da lieve a moderato/severa, garantendo una pulizia profonda con rimozione delle impurità e delle macchie post-acneiche ed un miglioramento del turnover cutaneo con effetti curativi durevoli nel tempo. I benefici sono numerosi, come ad esempio un visibile e sostanziale miglioramento della texture della pelle, una sua maggiore luminosità e una maggiore uniformità generale.
Come funziona
Si programma una valutazione iniziale durante la quale si analizza lo stato iniziale, si evidenziano gli inestetismi e le problematiche, determinando le varie fasi del protocollo ed i trattamenti risolutivi più idonei.
In questa prima valutazione vengono decisi anche il numero di sedute necessarie e la loro frequenza.
Il protocollo Back Regeneration prevede l’utilizzo di trattamenti e tecnologie differenti, a seconda dei casi e degli obiettivi, rendendo il processo estremamente personalizzato, e pertanto mirato ed efficace, alla situazione della persona.
Domande frequenti
Quante sedute occorrono?
Il numero delle sedute necessarie e la loro frequenza dipendono da diversi fattori, uno dei quali sicuramente lo stato iniziale, gli inestetismi che si vogliono risolvere e le problematiche da affrontare. Mediamente le sedute si programmano con frequenza bisettimanale e alla fine del primo ciclo è possibile una programmazione di lungo termine con frequenza mensile o superiore.
Prima del trattamento?
Non occorrono preparazioni particolari, tuttavia durante il consulto preliminare nel caso ci fossero indicazioni in tal senso verranno inserite nel programma del protocollo.
Dopo il trattamento?
È possibile, in alcuni casi, integrare il Protocollo con applicazioni da eseguire in autonomia al proprio domicilio. Tali prescrizioni verranno definite durante l’impostazione generale iniziale oppure, se necessario, durante il percorso di trattamento.
Ci sono controindicazioni?
In determinate situazioni la presenza di irritazioni, infiammazioni attive o ferite aperte occorre attendere la loro completa guarigione prima di poter procedere con il Protocollo. La visita preliminare ha tra i suoi scopi anche la verifica delle condizioni di fattibilità del trattamento.
Può farlo chiunque?
Il protocollo è idoneo sia per le donne sia per gli uomini, a qualunque età.