Skip to main content

Protocollo

Face Regeneration

Costo


250 CHF / seduta

A cosa serve


Specifico per il viso, il collo e il decolletè, il Protocollo prevede diversi passaggi per ottenere una pulizia profonda della pelle. Il tipo di trattamenti viene definito in fase di consulto, una volta definiti gli obiettivi e i benefici desiderati. L’azione combinata e sinergica di diversi trattamenti consente di affrontare anche situazioni acneiche di media e grave entità, garantendo una pulizia profonda e la rimozione delle impurità attraverso una rigenerazione tissutale dagli effetti curativi. I benefici sono numerosi, come ad esempio un visibile e sostanziale miglioramento della texture della pelle, una sua maggiore luminosità e una maggiore uniformità generale con la riduzione delle manifestazioni acneiche, dei pori dilatati e dei segni rossi lasciati dai vecchi foruncoli, solo per citarne alcuni.

Come funziona


Dopo una prima valutazione approfondita attraverso la quale si analizza lo stato di partenza, si evidenziano gli inestetismi e le problematiche, determinando sia le fasi del protocollo sia i trattamenti risolutivi più idonei. Vengono così decise anche il numero di sedute necessarie e la loro frequenza. Il protocollo Face Regeneration prevede l’utilizzo di trattamenti e tecnologie differenti, a seconda dei casi e degli obiettivi, rendendo il processo molto personalizzato e, pertanto, mirato ed efficace per ogni persona.

Trattamenti correlati


Domande frequenti


Può farlo chiunque?

Il protocollo è idoneo sia per le donne sia per gli uomini, a qualunque età. La gravidanza e l’allattamento sono sempre delle controindicazioni per cui occorre trovare dei percorsi idonei.

Quante sedute occorrono?
Il numero delle sedute necessarie e la loro frequenza dipende da diversi fattori, uno dei quali sicuramente è la gravità dello stato iniziale, così come gli inestetismi che si vogliono risolvere e le problematiche da affrontare. Mediamente le sedute si programmano con frequenza bisettimanale e alla fine del primo ciclo è possibile una programmazione di lungo termine con frequenza mensile o superiore.
Dopo quanto sono visibili gli effetti?
I risultati sono evidenti fin dalla prima seduta, ma la ripetizione delle sedute ne intensifica gli effetti di volta in volta stabilizzandoli nel tempo.
Prima del trattamento?
Non occorrono preparazioni particolari, tuttavia durante il consulto preliminare, nel caso ci fossero indicazioni in tal senso, verranno inserite nel programma.
Dopo il trattamento?
È possibile, in alcuni casi, integrare il Protocollo con una cura domiciliare che verrà definita durante l’impostazione generale iniziale e modificata, ove necessario, nelle fasi di mantenimento quando la maggior parte dei benefici ottenuti saranno da stabilizzare nel tempo.
Controindicazioni?

In caso di presenza di irritazioni, infiammazioni o ferite attive occorre attenderne la completa guarigione prima di poter procedere con il Protocollo. Alcuni trattamenti del Protocollo non sono applicabili in caso di gravidanza o allattamento, pertanto vanno esclusi, ma possono essere sostituiti da altri trattamenti che non abbiano tale limitazione.

La valutazione preliminare ha tra i suoi scopi anche la verifica delle condizioni di applicabilità che, se non soddisfatte, andranno ottenute attraverso una cura propedeutica al Protocollo.

Effetti collaterali?
A seconda del trattamento possono esserci dei lievi effetti collaterali, come ad esempio un arrossamento temporaneo della pelle. Tuttavia, tali effetti, si risolvono di solito in pochi giorni spontaneamente o con l’utilizzo di creme lenitive.
È doloroso?
No. A volte si può avvertire un leggero fastidio durante alcune fasi del trattamento, ma in genere le applicazioni vengono molto ben tollerate anche nelle zone più sensibili.

Percorso guidato


Contatti


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Messaggio *
Privacy Policy *

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.