Protocollo
Skin Firm
Costo
300 CHF / seduta
A cosa serve
Il Protocollo Skin Firm combina numerose tecnologie non invasive, tra le più evolute disponibili oggi, per migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle e ottenere effetti evidenti di rassodamento. Attuabile su diverse zone del corpo come ad esempio l’addome, le gambe, i glutei, le braccia, l’interno coscia e le ginocchia. L’azione sinergica delle diverse tecnologie, tra loro complementari, è particolarmente efficace sulla compattezza degli strati profondi di supporto della pelle, migliorandone contemporaneamente anche la texture superficiale.
Come funziona
Il Protocollo prevede una valutazione dello stato iniziale e la conseguente definizione degli obiettivi, stabilendo quindi i trattamenti, le tecnologie ideali e la frequenza delle sedute. Le tecnologie utilizzate sono diverse e si basano sostanzialmente sulla stimolazione non invasiva della produzione di collagene che agisce in profondità e dona effetti evidenti e duraturi nel tempo.
Domande frequenti
A seconda degli obiettivi e della zona da trattare, la sua estensione e la serietà degli inestetismi, occorreranno da 4 a 8 sedute che vengono programmate ad una distanza di circa 4 settimane l’una dall’altra.
La zona trattata può apparire arrossata, ma questo effetto si risolve di solito in un paio di giorni. Il possibile effetto di pelle leggermente ruvida al tatto, indotto da una delle tecnologie utilizzate, può durare qualche giorno.
I risultati sono evidenti fin dalla prime sedute, ma la reiterazione ne intensifica gli effetti di volta in volta.