Protocollo
Face Regeneration
Costo
250 CHF / seduta
A cosa serve
Come funziona
Dopo una prima valutazione approfondita attraverso la quale si analizza lo stato di partenza, si evidenziano gli inestetismi e le problematiche, determinando sia le fasi del protocollo sia i trattamenti risolutivi più idonei. Vengono così decise anche il numero di sedute necessarie e la loro frequenza. Il protocollo Face Regeneration prevede l’utilizzo di trattamenti e tecnologie differenti, a seconda dei casi e degli obiettivi, rendendo il processo molto personalizzato e, pertanto, mirato ed efficace per ogni persona.
Trattamenti correlati
Domande frequenti
Il protocollo è idoneo sia per le donne sia per gli uomini, a qualunque età. La gravidanza e l’allattamento sono sempre delle controindicazioni per cui occorre trovare dei percorsi idonei.
In caso di presenza di irritazioni, infiammazioni o ferite attive occorre attenderne la completa guarigione prima di poter procedere con il Protocollo. Alcuni trattamenti del Protocollo non sono applicabili in caso di gravidanza o allattamento, pertanto vanno esclusi, ma possono essere sostituiti da altri trattamenti che non abbiano tale limitazione.
La valutazione preliminare ha tra i suoi scopi anche la verifica delle condizioni di applicabilità che, se non soddisfatte, andranno ottenute attraverso una cura propedeutica al Protocollo.