Protocollo
Lift-Up
Costo
400-600 CHF / seduta
A cosa serve
Protocollo che utilizza tecnologie non invasive, ideale quando si vuole affrontare il rilassamento cutaneo che tipicamente compare negli anni in alcune zone del viso, del collo e del décolleté. Aiuta a minimizzare e migliorare gli inestetismi, ma si propone anche come eccellente sistema di prevenzione contro gli effetti dell’invecchiamento.
Come funziona
Il Protocollo prevede una iniziale valutazione dello stato della pelle e la conseguente definizione degli obiettivi.
Il percorso consiste nella combinazione del trattamento Hifu (Lifting non chirurgico) abbinato ad un nanofrazionato. Il primo agisce sugli strati più profondi del tessuto per contrastare la perdita di tonicità della pelle oltre a rimodellare il viso in maniera naturale. Il secondo agisce a livello più superficiale migliorando la texture della pelle, i pori dilatati, le rughe superficiali ed in generale la qualità della pelle.
Domande frequenti
La sinergia tra il lifting non chirurgico (Hifu) e il nanofrazionato consente di raggiungere, rispetto ai singoli trattamenti, una maggiore efficacia e durata nel tempo dei miglioramenti ottenuti. L’entità del miglioramento dipende da numerosi fattori, i principali sono sicuramente la situazione di partenza, il tipo di rilassamento cutaneo ed il numero di sedute che si effettueranno.