Protocollo

Lipo-lytic

  • Home
  • Trattamenti
  • I nostri Protocolli specialistici
  • Lipo-lytic

Costo


300 CHF / seduta

Con l'acquisto di un pacchetto di 6 sedute il costo è di 250 CHF a seduta

A cosa serve


Il Protocollo è utilizzato per ridurre le adiposità localizzate all’addome, ai fianchi, interno cosce, coulotte de cheval. Consiste nella combinazione di diverse tecnologie complementari e sinergiche tra loro. Tale sinergia si basa sull’utilizzo di più metodiche che consentono di ottimizzare gli effetti sul tessuto adiposo, agendo con meccanismi differenti tra loro. Ogni persona presenta una situazione unica nel suo genere, per questo motivo tutti i nostri Protocolli, incluso il Lipo-lytic, sono preparati su misura e in modo personalizzato dopo un attento esame della situazione di partenza.

Come funziona


Dopo una valutazione preliminare si definiscono gli obiettivi raggiungibili, le tecnologie e le metodiche ideali per la definizione del Protocollo. Si programmano quindi le sedute e il percorso del Protocollo. L’azione combinata e sinergica di più tecnologie viene programmata quindi su più sedute ognuna delle quali crea un’azione specifica di scioglimento dei depositi di grasso, oppure di rassodamento muscolare e/o cutaneo o ancora di drenaggio dei liquidi. La personalizzazione del Protocollo è un elemento fondamentale che consente di ottenere risultati evidenti e duraturi. Con l’esperienza abbiamo maturato la convinzione che non esiste oggi un macchinario che consenta, da solo, la garanzia per risultati complessi come quello della riduzione del grasso localizzato. Solo la corretta gestione dell’azione di più tecnologie consente di essere in grado di soddisfare le richieste e le aspettative del paziente.

Trattamenti correlati


Domande frequenti


Quante sedute occorrono?
Il numero di sedute varia da persona a persona, la loro frequenza è in genere settimanale. Il programma del Protocollo Lipo-lytic viene definito dopo un consulto preliminare che valuta le necessità, gli obiettivi perseguibili e le tecnologie da includere. Solitamente i risultati sono visibili già dopo la prime 2-3 sedute. É importante seguire i consigli che verranno dati per ottimizzare i risultati. È, infatti, indispensabile associare un regime alimentare a supporto dei trattamenti.
È doloroso?
Tutte le tecnologie previste dal Protocollo Lypo-lytic sono non invasive e non dolorose.
Effetti collaterali?
É possibile in alcuni casi percepire, nelle ore seguenti, un leggero indolenzimento nelle aree trattate, zone che potranno apparire inoltre lievemente arrossate, subito dopo la seduta. Tali effetti collaterali tuttavia si risolvono spontaneamente in poco tempo senza bisogno di cure aggiuntive.
Quali sono i benefici più importanti?
Seduta dopo seduta si noterà una visibile riduzione del grasso localizzato trattato, accompagnata da un contestuale miglioramento del rassodamento cutaneo.

Percorso guidato


La nostra consulenza personalizzata per scegliere i trattamenti adatti alle tue necessità

Contatti


Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Messaggio *
Privacy Policy *

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.


Copyright 2022 © Samsara Medical Center - All Rights Reserved
Via Doufur 4 - 6900 Lugano - Ticino
Powered by Amodeo Design